Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

GASTON & PLEI presentazione ufficiale di "BUIO E LUCE" + BLEEDZ, SAMSEI

25.07.2013 22:00

Giovedì 25 Luglio 

Una serata dedicata completamente alle sonorità HIP HOP con la presentazione del nuovo progetto discografico di GASTON & PLEI dal titolo "BUIO E LUCE" disponibile tra pochi giorni su www.tarantomassive.com

“BUIO E LUCE“ è un ep di 5 tracce in cui le basi con campionamenti soul e funk, vengono cavalcate da liriche introspettive e poetiche, creando un mix omogeneo e coerente.
L’obiettivo era quello di realizzare un prodotto spontaneo ma curato, lontano dagli standard musicali odierni, con un’inclinazione verso il cantautorato e le sonorità black. Un viaggio breve ma intenso in cui ogni parola ed ogni suono hanno un loro perchè, non lasciando nulla al caso. La scelta promozionale ricade sul download gratuito che potrete effettuare da questo sito e su una limitata tiratura di copie fisiche, acquistabili con soli 5€.

La scelta di presentarlo ufficialmente a Guagnano non è casuale, essendo la patria di GASTON. Uno show di presentazione esclusivo e completo con l'aggiunta di alcuni pezzi contenuti negli album precedenti.

Oltre a questa presentazione ci sarà spazio per altri due live: quello di BLEEDZ e quello di SAMSEI.
In più spazio anche ad un ricco dj set dalle sonorità black prima e dopo i live showcase!

Start 21:00 - Ingresso Gratuito - Infoline 389/6941239-0832705021
Bet & Drink, Via Provinciale 199 - Guagnano (LE)

https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it