Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

l' oroscopo

17.08.2012 19:06

 

https://img841.imageshack.us/img841/1587/oroscopopicc.jpgL'oroscopo di oggi

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/ariete.gif Ariete

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/toro.gif Toro

Gli errori passati potrebbero influire in qualche modo sul futuro ma non in questo periodo nel quale non è proprio il caso di tornare a quanto ormai è stato fatto e che non può avere rilevanza per i prossimi progetti. Avete delle chance in questo momento quindi è giusto prendere delle decisioni nonostante il tempo non sia abbastanza per svilupparsi. Ci sono sempre pensieri positivi che possono sviluppare certe idee. In questa giornata non potrete negare alle persone che vi sono intorno un po' di libertà poiché in questo modo avrete in futuro una chance per prendervi una rivincita. Le vostre relazioni romantiche potrebbero avere una piccola ascesa se riuscirete a controllarvi e a trovare la via giusta per essere un tantino più elastici in modo tale da dare maggiore possibilità ad un rapporto sentimentale.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/gemelli.gif Gemelli

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/cancro.gif Cancro

La vostra agenda in questa giornata potrebbe essere piena di impegni e potreste trovarvi a dare un senso nuovo ai vostri piani per un recente futuro. Di certo non vi divertirete ma sarete super concentrati, ma questo è tanto meglio per voi e per la vostra carriera, per il guadagno e per l'onore che vi piace avete. Le altre persone intorno a voi hanno ancora un po' di remore che dovrebbero essere tolte. Questo è o potrebbe essere proprio il periodo giusto per cercare una nuova strada nella vostra carriera. I soldi non sono tutto è vero ma comunque sono indispensabili, quindi tanto vale impegnarsi quel tanto che basta per guadagnarne abbastanza da vivere serenamente con i propri cari. Se avete questo pensiero potete allora andare dritti verso il vero obiettivo.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/leone.gif Leone

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/vergine.gif Vergine

Se lascerete che le persone che vi sono intorno vi scoprano per quello che siete allora in questa giornata vivrete una nuova pagina del vostro rapporto. Se non manterrete le promesse date di certo ci sarà un po' di delusione ma sarà comunque meglio essere spontanei e tentare di prendere il meglio dalla propria relazione piuttosto che basare tutto sull'apparenza. In questa giornata ci saranno diversi modi per attestare la propria normalità ma voi dovrete necessariamente essere un pochino stravangantiper farvi notare da quella persona che vi interessa in questo momento della vostra vita, quindi potrete trovarvi di fronte ad un bivio. Scegliere tuttavia non sarà tanto difficile in quanto sapete bene dentro di voi cosa volete realimente.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/bilancia.gif Bilancia

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/scorpione.gif Scorpione

In questa giornata non dovrete necessariamente essere guidati da qualcuno per raggiungere una meta anzi, sarebbe tanto più opportuno che proseguiste la vostra strada da soli senza influenze esterne. E' molto più produttivo avere a che fare con persone che vi assistono piuttosto che con persone che vi comandano a bacchetta quindi abbiate il coraggio di ribellarvi. Se state scappando da qualcosa in questo periodo non è di certo allontanandovi che troverete la serenità anzi, il vostro andare altrove potrebbe semplicemente peggiorare la situazione. Non siete ancora così maturi dal capirlo da soli ed è per questo che dovreste contornarvi di persone più responsabili che ve lo facciano notare al più presto.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/sagittario.gif Sagittario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/capricorno.gif Capricorno

Qualche volta assumete delle posizioni troppo garantiste nei confronti di alcuni progetti che non vi permette di certo di sviluppare al meglio i vostri piani. Probabilmente potreste fare di più ma in questo periodo preferite rilassarvi e divertirvi o comunque stare tranquilli e godervi il momento piuttosto che continuare a impegnarvi sodo anche a cambiare. In questa giornata potreste essere impegnati in una relazione sentimentale alquanto complicata ma questo non vuol dire assolutamente che vi siano delle gravi difficoltà insuperabili. Dovete soltanto prendervi del tempo per capire come superare le contraddizioni e come comportarvi nei momenti bui. Dopo di ciò ritroverete la serenità che volevate e che avete per tanto tempo ricercato.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/acquario.gif Acquario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/pesci.gif Pesci

In questa giornata potreste prendere in consegna alcuni progetti poiché di perdere tempo vi siete stancati. Concentrandovi sul lavoro invece potrete ben trovare la vostra dimensione e poi trovare anche un modo per risolvere gli altri problemi che vi affliggono. Forse i vostri fantomatici problemi sono solo nella vostra mente, ma l'importante sarà riuscire a superarli al più presto. Avete una grande esperienza e questa, se usata bene nella giornata odierna vi varrà un posto d'onore nel cuore di alcune persone che avranno proprio bisogno di qualcuno di esperto. Siate dunque altruisti ancora una volta poiché è una cosa che vi riesce bene. Non avretemai rimorsi se compierete gesti che vi vengono dettati dal vostro grande cuore

 

https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it