Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

l'oroscopo di oggi

14.08.2012 17:31

 

https://img841.imageshack.us/img841/1587/oroscopopicc.jpgL'oroscopo di oggi

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/ariete.gif Ariete

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/toro.gif Toro

Se userete le difficoltà che avete in campo professionale anche in campo affettivo allora vuol dire che le persone che vi sono intorno non hanno avuto una buona influenza su di voi poiché hanno provato più e più volte a spiegarvi che i due ambiti non dovrebbero mai mischiarsi tra loro per vivere falici e sereni! Una delle vostre relazioni affettive in questa giornata potrebbe risentire della vostra stanchezza e subire un piccolo arresto. Difatti se state conoscendo una persona nuova è ben possibile che que'oggi non la sentirete neppure per telefono, proprio per via della vostra confusione mentale che non vi permette di essere tanto lucidi in merito!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/gemelli.gif Gemelli

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/cancro.gif Cancro

In questa giornata potreste avere una notizia inaspettata riguardante la vostra economia domestica e la cosa potrebbe avere delle ripercussioni sulla vostra famiglia, ma in senso assolutamente positivo. Forse per un po' non dovrete più stringere la cinghia come avevate temuto e questa è sicuramente un'ottima novità si questi tempi! Se esiste un senso per tutto quello che succede allora voi lo scoprirete in questa giornata e scoprirete anche perché stanno accadendo insieme tanti avvenimenti che non sapete ben controllare. La vostra vita forse ha bisogno di una svolta e troverete la chiave dei vostri dubbi a breve, andando a scavare tra il passato ed il presente!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/leone.gif Leone

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/vergine.gif Vergine

I vostri conflitti irrisolti in questa giornata potrebbero saltare fuori proprio nel momento meno opportuno ossia quando sarete con delle persone che al momento è meglio non mettere al corrente di certe cose.Evidentemente è così che dovrete iniziare questo nuovo rapporto, pertanto fatevene una ragione e proseguite comunque per la vostra strada! Se le persone intorno a voi in questa giornata vorranno divertirsi non ci sono ragioni per le quali voi dovreste impedirglielo. Insomma, se voi non ne avete voglia questo non vuol dire assolutamente che stiano facendo qualcosa di sbagliato gli altri, forse siete voi che avete remore eccessive verso il divertimento!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/bilancia.gif Bilancia

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/scorpione.gif Scorpione

In questa giornata potrebbe essere importante mostrare un po' di flessibilità per l'ennesima volta nei confronti di persone che amate come il partner o i vostri figli o i vostri genitori poiché siete voi ad avere più forza in tutti i campi e per questo gli altri si appoggiano a voi in continuazione, sempre fino a che ce la farete a sopportare! Non mostratevi eccessivamente sorpresi in questa giornata se non riuscirete ad entrare in contatto con una persona che vi ha lasciato la propria mail o il proprio numero di telefono ed ora non vi risponde o si fa negare.Evidentemente avete scelto proprio il momento sbagliato, quindi lasciate ora che sia questa persona a decidere quando contattarvi in modo da non mettere pressione!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/sagittario.gif Sagittario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/capricorno.gif Capricorno

Se in questa giornata vorrete mettervi un a mschera e non considerare affatto le emozioni che proverete allora dovrete essere più forti del previsto e non dovrete lasciarvi incantare dalle moine degli altri. Infatti per voi è giunto il momento di distaccarvi un attimo per riflettere attentamente sul da farsi con una persona in particolare! La vostra carriera potrebbe essere al top in questo momento ma non dovrete forzarla più di tanto se non ce n'è bisogno. Ad esempio in questa giornata potreste anche lasciare il cellulare a casa poiché se vi verrà la tentazione di chiamare qualcuno per parlare di un determinato progetto allora è possibile che verrete derisi o sgridati malamente!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/acquario.gif Acquario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/pesci.gif Pesci

La vostra compassione in questa giornata potrebbe davvero servire a poco poiché se non accompagnerete questo spirito caritatevole con delle azioni concrete potrete anche fare a meno di struggervi. Forse è giunto il momento di voltarsi dalla parte giusta e mantenere un certo contegno invece di reagire in modo sconsiderato! In questa giornata se avrete un problema, qualsiasi tipo di problema, potrebbe leggersi in faccia, quindi le persone che vi sono più vicino potrebbero preoccuparsi in modo particolare! Se volete evitarlo allora dovrete fare di tutto per mantenere un atteggiamento assolutamente consono all'ambiente nel quale vi troverete, altrimenti dovrete vuotare il sacco!

 

https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it