Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

l'oroscopo di oggi

19.08.2012 10:41

 

https://img841.imageshack.us/img841/1587/oroscopopicc.jpgL'oroscopo di oggi

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/ariete.gif Ariete

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/toro.gif Toro

In questa giornata vorrete che il sole splenda alto nel cielo, che non vi siano nuvole all’orizzonte e che gli uccellini cinguettino come nel bosco di Biancaneve. Eppure c’è qualcosa che vi impedisce di essere positivi fino in fondo e proprio per il vostro pessimismo è possibile che la migliore idea della vostra vita vada in fumo! Se continuerete a dare sempre delle chance alle persone che vi sono vicino e non permetterete che influenze esterne vi facciano cambiare idea,di sicuro riuscirete ad instaurare un rapporto più che soddisfacente con le persone che avete appena conosciuto e delle quali dovrete andarvi a fidare per un progetto di vita, personale o lavorativo.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/gemelli.gif Gemelli

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/cancro.gif Cancro

Giornata positiva: Mercurio crea le premesse per far nascere occasioni inedite. Forse stai per incontrare una persona importante, forse nasce un sodalizio duraturo da una simpatia nata per caso in spiaggia. Partenze e arrivi, nonostante le code in autostrada, non te la prendi. La Luna solleva le ire della dolce metà. Marte incoraggia l'eros, i flirt, i birichini a caccia di trip! Hai tante buone idee, perché non le metti in atto? Sei appoggiato dal passaggio eccellente della Luna che ti rende intuitivo, abile. L'astro notturno accende i riflettori su di te: attraente, non passi inosservato. In spiaggia fai furore, simpatizzi con tutti, sei amabile. Venere fa il tifo per te, Plutone, anche: il risultato? Session al miele e peperoncino. I single sono in via d'estinzione.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/leone.gif Leone

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/vergine.gif Vergine

Abbiate fiducia nelle vostre capacità in questa giornata, non buttate tutto all’aria solo perché qualcuno che non ha niente a che vedere con voi vi ha criticato su un particolare di nessuna rilevanza ai fini della riuscita della vostra impresa. Non siete troppo fatalisti e nemmeno troppo docili rispetto agli attacchi altrui anche perché non è da voi un atteggiamento del genere! A fine giornata potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo ma fino a quando questa non finirà non potrete di certo cantare vittoria. Difatti vi sono tante cose alle quali pensare e sulle quali riflettere e basterebbe davvero un niente per mandare un messaggio sbagliato. Sarà quindi importante conservare sangue freddo e voi siete degli abili maestri in questo!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/bilancia.gif Bilancia

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/scorpione.gif Scorpione

Le persone che vi sono vicino in questa giornata vi daranno un consiglio specifico, senza mezzi termini e giri di parole. Sulle prime apparirà come una critica, dura e crudele, ma poi vi accorgerete che le parole dette in questo modo avranno un senso per scuotere la vostra coscienza ed alla fine vi conformerete a quanto vi verrà suggerito traendone i migliori benefici! Anche se le vostre giornate non saranno esaltanti come ve le immaginavate, potrete comunque essere orgogliosi dei risultati che riuscirete a raggiungere. Difatti anche se le persone intorno a voi non vi daranno modo di pensare che la strada da voi intrapresa sia quella giusta, potrete comunque capire la loro approvazione dal fatto che vi seguiranno nelle vostre imprese!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/sagittario.gif Sagittario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/capricorno.gif Capricorno

Sostanzialmente avete già fatto tutto quanto in vostro potere per ottenere dei riconoscimenti da parte delle persone che vi sono vicino ma non è stato abbastanza evidentemente, poiché fino a questo momento nessuno vi ha dato quello che meritate. Non crucciatevi, è solo questione di tempo e di perseveranza, forse è anche troppo presto per arrendersi! Ogni volta che realizzate qualcosa per gli altri siete soddisfatti come se lo aveste fatto per voi stessi, ma così poi non è poiché non siete voi a godere dei benefici, a voi toccano solo le briciole. Per questa ragione sarebbe opportuno tentare un approccio più diretto con queste persone in modo tale che queste siano costrette a riconoscere il vostro valore e tutto quanto avete fatto per loro.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/acquario.gif Acquario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/pesci.gif Pesci

Se la giornata inizierà nel modo sbagliato sarà vostro compito riportarla sulla retta via. difatti in serata vi aspetta qualcosa di estremamente elettrizzante, quindi sarebbe un peccato arrivare con un umore nero solo perché non si è stati capaci di prendere di petto una situazione che non ha nulla di complicato. Ne avete vissute di peggiori! Una volta ottenuto quello che volete in questa giornata potrete anche prendervi una pausa da tutto e tutti e questo non per una questione di egoismo ma semplicemente perché ve lo meritate. In fondo non c’è nulla di male a volere trascorrere qualche ora in assoluta solitudine, dedicandosi a se stessi ed ai propri bisogni, soprattutto se ultimamente sono stati trascurati!

 

https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it