Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

l'oroscopo di oggi

30.08.2012 18:46

 

https://img841.imageshack.us/img841/1587/oroscopopicc.jpgL'oroscopo di oggi

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/ariete.gif Ariete

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/toro.gif Toro

Nuove questioni oltre a quelle già in cantiere in questa giornata verranno alla vostra attenzione e voi non potrete fare a meno di prenderle comunque in considerazione. Non avete più un posticino libero nella vostra mente per sviluppare altri progetti. State facendo il massimo di già, oltre non potete proprio andare. Questo è il momento di tirare la cinghia e non dedicarsi a qualcosa di poco costruttivo. Bisogna concentrarsi sul proprio futuro poichè è quello che stanno facendo gli altri dunque non si può restar a guardare mentre tutti costruiscono qualcosa. Oggi avrete bisogno di tutto il vostro impegno e le vostre capacità.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/gemelli.gif Gemelli

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/cancro.gif Cancro

In questa giornata scendere a patti con la persona che amate potrebbe essere molto più semplice che nei giorni passati e questo per una vostra diversa disposizione e per una particolare disposizione altrui. Approfittatene per chiedere tutto quello che volete poiché non vi ricapiterà in futuro una fortuna altrettanto grande! In questa giornata tutti saranno abbastanza accomodanti con voi poiché evidentemente mostrerete un lato tenero che impietosirà chi vi sta vicino o che avrà a che fare con la vostra sensibilità. Questo non è un male anzi, sarà bene prendere quello che si può ottenere come una grazia concessa ed essere riconoscente alle persone!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/leone.gif Leone

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/vergine.gif Vergine

In questa giornata troverete ad attendervi alcuni progetti che avete lasciato in disparte nonostante grazie alla vostra esperienza avreste potuto concluderli in brevissimo tempo e con grandi risultati. Siete stati un pochino troppo avventati nel passato ed ora è tempo di migliorare le vostre imprese per il futuro. Non tutte le persone che vi sono intorno hanno una mente aperta come vorreste che abbiano,quindi dovrete dimenarvi un pochino in questa giornata per non creare disappunto. E' tempo di ascoltare il proprio cuore e non prendere decisioni avventate. Anche voi in fondo in passato siete stati molto poco comprensivi.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/bilancia.gif Bilancia

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/scorpione.gif Scorpione

In questa giornata potreste avere diversi problemi per quanto riguarda la messa in operta dei vostri progetti. Troverete delle difficoltà superabili soltanto con grande creatività. Resterete sorpresi comunque da quello che potrete inventarvi e questo è sicuramente un grande passo per voi. Se state piano piano iniziando un nuovo periodo della vostra vita allora dovreste comunque assicurarvi di portare dietro di voi tutto quello che avevate desiderato. Se non vi serve nulla di particolare per andare avanti allora costruite un mondo completamente nuovo intorno a voi poiché nulla vi servirà più di questo.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/sagittario.gif Sagittario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/capricorno.gif Capricorno

In questa giornata intorno a voi ci potrebbero essere tante persone, tutte diverse e condifferenti esigenze che vorrebbero davvero che voi vi impegnaste per loro o quanto meno per voi stessi. Combattere le vostre emozioni potrebbe comunque non essere il miglior modo per assicurare il bene di tutti! In questa giornata ci sarà qualcosa di davvero inconsueto nella vostra quotidianità che vi porterà a prendere una piccola decisione tutta in una volta. Evidentemente avrete una opportunità in più che non avevate considerato in passato e che ora rivelerà tutta la sua importanza e la sua grandiosità.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/acquario.gif Acquario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/pesci.gif Pesci

In questa giornata piccoli cambiamenti quotidiano potrebbero ispirarvi più grandi cambiamenti da attuare nell'immediato futuro anche con le persone che amate e che avete vicino. Le opportunità che avete non si possono di certo ridurre se intorno a voi manterrete sempre attivaa e reattiva la vostra mente. La vostra immaginazione in questa giornata potrebbe offrirvi lo spunto per prendere delle nuove decisioni che confermeranno in sostanza quello che sentite già da tempo ma che il vostro scarso coraggio non ha permesso di sviluppare a dovere. Ora entrerete in una nuova fase in cui tutto sarà più semplice!

 

https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it