Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

l'oroscopo

11.09.2012 17:05

 

https://img841.imageshack.us/img841/1587/oroscopopicc.jpgL'oroscopo di oggi

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/ariete.gif Ariete

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/toro.gif Toro

Potete essere ben fieri di voi stessi poiché in questo periodo avete affrontato degnamente le avversità quotidiane che solitamente stentate a voler combattere con coraggio. Evidentemente qualcosa o qualcuno vi ha spinto verso la direzione più giusta ed ora potete navigare tranquili nel vostro mare godendovi tutte le sensazioni e le emozioni che vi verranno regalate! Fino a questo momento avete preteso molto da voi stessi, anche troppo e il non essere riusciti a raggiungere un obiettivo di certo non ha facilitato l'accettare che forse non siete ancora in grado di raggiungere certi livelli. Cercate di essere meno severi poiché il primo passo da compiere è proprio quello di accettarsi per quello che si è, incoraggiandosi piano piano a fare di meglio!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/gemelli.gif Gemelli

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/cancro.gif Cancro

Forse sarete un pochino nervosi in questa giornata poiché speravate di poter ottenere molto di più dal vostro lavoro. Dovete però considerare che non avete fatto grandi sforzi e che non avete neppure avuto grandi idee da sviluppare. Se inoltre assumerete un atteggiamento poco elastico nei confronti delle idee degli altri, ancora meno potrete pretendere. Dovreste usare meglio il vostro tempo soprattutto nelle relazioni sentimentali poiché dovete imparare che ogni promessa è debito e che quindi le persone che vi amano si aspettano qualcosa se avete promesso loro qualcosa. Non potete nascondervi dietro ai vostri impegni poiché il tempo per l'amore si deve sempre trovare, ottimizzando tutto il resto.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/leone.gif Leone

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/vergine.gif Vergine

Potrete scegliere qualsiasi compromesso in questa giornata ma l'importante sarà sceglierne uno, altrimeni non si raggiungerà l'obiettivo che vi siete prefissati. Di certo la vostra generosità vi spingerà poi a fare anche oltre ciò che è dovuto ma questo non farà altro che accrescere le vostre quotazioni e la fiducia che si potrà nutrire in voi. Non dovreste essere troppo agitati per i prossimi avvenimenti della giornata poiché sarete all'altezza della situazione nonostante qualcuno possa pensare il contrario. Se non siete voi i primi a contare su voi stessi difficilmente lo faranno gli altri. Prima di tutto dovrete apprezzare i vostri sforzi per migliorare e poi dovrete mostrarli concretamente a chi vi sta intorno.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/bilancia.gif Bilancia

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/scorpione.gif Scorpione

A dispetto delle persone che vi sono intorno voi andate d'accordo più o meno con tutti e questo vuol dire che non vi dispiace trascorrere del tempo in compagnia. Oggi in particolare potreste suscitare le ire di chi vorrebbe restare solo con voi e sarà ostacolato dal vostro continuo dare retta a terzi, ma non potrete fare altrimenti quini farete bene qualsiasi cosa facciate! Intorno a voi in questa giornata si creerà una forte connessione con le persone poiché sarete spontanei ed assolutamente genuini, quindi sarà impossibile non fidarsi di voi e delle vostre parole. Alle parole però dovrete far seguire delle azioni concrete che non dovranno smentirvi ma anzi dovranno accrescere le vostre credenziali.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/sagittario.gif Sagittario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/capricorno.gif Capricorno

Se non avete dei piani predefiniti per questa giornata allora non dovreste rispondere sicuri alle domande delle persone che vi chiedranno cosa state facendo. Restate sul vago e non date indicazioni, poiché potreste poi fare brutta figura nel momento in cui non rispetterete i vostri stessi piani che nel frattempo potrebbero essere diventati anche i piani di qualcun altro. Dovrete essere sicuri in questa giornata di essere d'accordo con ciò che vi proporranno altrimenti, dare il proprio consenso ad affari sui quali non scommettereste un centesimo, sarebbe ipocrita oltre ad essere una sciocchezza.Avete una certa esperienza ormai, quindi potete di certo valutare qualsiasi cosa con grande senso critico.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/acquario.gif Acquario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/pesci.gif Pesci

L'esercizio in questa giornata potrebbe avere la priorità poiché dovete sempre considerare che senza pratica nessuno può dare il meglio di se stessi, a meno che non si sia molto molto fortunati. Le stelle possono di certo aiutarvi, ma sempre fino ad un certo punto, dopo sta sempre alla vostra bravura proseguire il cammino. Una grande ispirazione in questa giornata potrebbe sorprendentemente spingervi a fare qualcosa di inaspettato. Siete piuttosto curiosi ultimamente e questo vi porta a fare continue scoperte e a voler sperimentare. E' molto stimolante anche per chi vi sta intorno che vi appoggia volentieri e che in particolare oggi vi sarà vicino nelle vostre decisioni, ambizioni, ma anche battaglie che vorrete intraprendere!

 

https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it