Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

l'oroscopo

03.10.2012 17:12

 

https://img841.imageshack.us/img841/1587/oroscopopicc.jpgL'oroscopo di oggi

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/ariete.gif Ariete

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/toro.gif Toro

Se vi priverete di troppi divertimenti alla fine della giornata sarete di umore nero. Se invece riuscirete a concedervi qualche svago sarete più rilassati in serata e vi potrete permetteredi fare qualche domanda in più al vostro partner senza scatenare una guerra. Cause e conseguenze, tutto funziona così! Se vi annoierete in questa giornata ad ascoltare soltanto i racconti altrui, allora cercate di divertirvi raccontando i vostri oppure spingendo qualcuno che conoscete bene a raccontarne. Non potete sempre pretendere di trovare gente interessante in giro, quindi per non annoiarvi tentate la strada più breve.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/gemelli.gif Gemelli

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/cancro.gif Cancro

Lavorate con un po' più energia in questa giornata poiché il vostro lavoro ne ha proprio bisogno. Non potete esimervi dal cercare di fare il meglio che potete in quanto al meglio, come al peggio, non c'è mai fine! Non sottovalutatevi, siete molto più bravi e preparati di quello che pensate. Quando in questa giornata vi troverete faccia a faccia con un problema non scavalcatelo lasciandolo dietro le vostre spalle poiché prima o poi tornerà da voi. In questo momento avete la forza e la grinta necessaria per contrastare qualsiasi avversità, quindi perché rinunciare?

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/leone.gif Leone

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/vergine.gif Vergine

Sicuramente in questa giornata tentare di essere più gentili e disponibili con le persone giuste vi eviterà tante piccole noie e vi procurerà un po' di notorietà, giusto quella che vi servee per fare colpo sulla persona giusta. Dopo potrete tornare a comportarvi con quella lieve presunzione che vi contraddistingue. Ci sono dei piani nella vostra vita che potrebbero andare a buon fine se vi impegnerete da subito a portarli a termine. La tenacia non vi manca ed anche la fortuna inizierà ad assistervi, quindi non sarebbe appropriato lasciare tutto in balia esclusivamente degli eventi.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/bilancia.gif Bilancia

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/scorpione.gif Scorpione

Se non sapete esattamente come descrivere la vostra relazione degliultimi tempi,non sprecate giornate intere a darne una definizione ma prendetela esattamente come verrà. Dovete soltanto imparare a direzionare meglio i vostri istinti e a sfruttarli a vostro favore invece di farli divenire un ostacolo. Se siete ormai coinvolti in qualcosa che vi tiene sulle spine e che vi fa controllare di continuo le mosse di qualcun altro, allora vuol dire che siete sull'orlo di una crisi di nervi! Prendetevi del tempo oggi per rilassarvi e vedrete che il mondo non andrà in rovina per questo, non ancora almeno.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/sagittario.gif Sagittario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/capricorno.gif Capricorno

Talvolta sapete essere molto comprensivi, altre volte affatto. Oggi non vorrete esserlo nonostante sapete bene come si comportino normalmente le persone intorno a voi, quindi sapete anche che se qualcuno non mantiene l'atteggiamento disempre vuol dire che c'è qualcosa che non va! Tutto il tempo che stata spendendo inutilmnete appresso al vostro ultimo giocattolino non vi verrà restituito, dunque vi renderete conto molto presto che state perdendo altre occasioni fondamentali a causadi un vostro capriccio.Fino ad ora non avete commesso errori grossolani, ma questo potrebbe esserlo!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/acquario.gif Acquario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/pesci.gif Pesci

Se non siete abbastanza sicuri di essere così pronti per affrontare faccia a faccia una persona del passato che vi ha portato dei problemi, allora dovreste rimandare l'appuntamento odierno piuttosto che presentarvi con qualcun altro al seguito che possa supportarvi, poiché sarebbe imbarazzante! Avete bisogno di dare un po' più di senso a quello che fate in queste giornate invece di aspettare all'infinito che qualcuno vi dica come comportarvi.Siete in grado da soli di osservare e prendere delle decisioni, quindi non fatevi manipolare ancora, cercate autonomamente la vostra strada, lontano dagli altri!

 

https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it