Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

l'oroscopo

04.10.2012 18:58

 

https://img841.imageshack.us/img841/1587/oroscopopicc.jpgL'oroscopo di oggi

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/ariete.gif Ariete

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/toro.gif Toro

Forse le persone che vi sono intorno non sicomporteranno poi molto bene con voi in questa giornata ma questo non vuol dire che dobbiate necessariamente vendicarvi,considerando soprattutto che non siete affatto quel tipo di gente che ragiona in modo spregiudicato. Abbiate pazienza anche con chi non lo merita. Forse non siete ancora perfettamente consapevoli delle vostre innumerevoli capacità ma avete comunque potuto testare la vostra resistenza, dunque avete ancora parecchi tempo di fronte a voi per realizzare i vostri sogni senza farvi salire quell'ansia così fastidiosa anche per chi deve starvi accanto e non ci riesce!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/gemelli.gif Gemelli

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/cancro.gif Cancro

Qualcuno in questa giornata potrebbe tentarvi e tutto quello che dovrete fare sarà resistere semplicemente alla tentazione. Anche se non vi sentirete così forti, pensate che le conseguenze delle vostre azioni potrebbero essere peggio di quello che riuscite anche solo ad immaginare e desisterete per un po'! Forse gli altri intorno a voi non vedono la qualità delle vostre azioni o del vostro carattere, ma questo non vuol dire che non vi siano anzi, vuol dire soltanto che avete bisogno di un periodo in più per mostrarvi per quello che siete.Sicuramente sarete pronti al momento giusto a dare il massimo e a ricevere altrettanto.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/leone.gif Leone

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/vergine.gif Vergine

Forse sarebbe meglio intrattenere rapporti sociali anche con le persone che non vi vanno a genio poiché un giorno o l'atro potreste ritrovarvi queste stesse persone in occasioni particolari, nelle quali avrete bisogno del loro appoggio e non potrete creare imbarazzo.Tanto qualche sorriso in più non vi costa nulla! Se siete elettrizzati all'idea di intraprendere un nuovo viaggio, sia ne senso letterale che non, allora dovreste essere un po' più allegri del solito e stemperare la tensione che avete creato nelle persone che vi sono vicino e che proprio non hanno avuto colpa del vostro modo di fare.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/bilancia.gif Bilancia

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/scorpione.gif Scorpione

Se vi sentite abbastanza in forma per intraprendere un nuova strada non pensateci più su ma agite, in quanto una nuova occasione potrebbe non ricapitare tanto presto. Avete ormai scontato la vostra pena e le conseguenze delle vostre azioni ora non potranno che portarvi verso qualcosa di positivo. Non c'è fretta di arrivare in quel posto nella giornata che sta arrivando poichè arrivarci non sarà la tappa finale della vostra meta ma solo l'inizio. Non avete idea di quello che vi attende, per questo sarebbe meglio primaprepararsi e poi affrontare questa nuova sfida che comporterà qualche sacrificio.

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/sagittario.gif Sagittario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/capricorno.gif Capricorno

Forse avete forzato un po' troppo la mano ultimamente ed avete perso la fiducia di una persona a voi vicina. Dovete recuperare e per farlo potrete usare le riserve della vostra coscienza, ma non è detto cbe funzioni o che basti. E' anche possibile che vi siano ulteriori intoppi e che dovrete evitare per un po' di sforare. Anche se avete ottenuto momentaneamente quello che volete non è detto che questo stato di cose resti perennemente. Dovete infatti impegnarvi affinchè tutto resti il più a lungo possibile immobile e statico, senza che questo alteri i vostri rapporti personali. Periodo redditizio ma comunque complicato!

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/acquario.gif Acquario

https://oroscopo.virgilio.it/images/segni/pesci.gif Pesci

Non potete dire sempre che vi state annoiando senza però attivarvi per cambiare le cose.Dovete resistere certamente a chi vi propone sempre le medesime attività, ma allo stesso tempo dovreste utilizzare la vostra mente creativa piuttosto che farla riposare ancora. Potrebbe cadere in disuso e sarebbe un peccato! Se userete tutte le forme di comunicazione possibili i nquesta goirnata, quella persona che state cercando disperatamente prima o poi riuscirete a rintracciarla e a parlarci. Siate sicuri di essere brevi, coincisi, ma di non dimenticare neppure un passaggio, in modo tale che possiate restare impressi nella loro mente insieme alle vostre parole!

 

https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it