Cerca nel sito


Contatti

Bet-drinkcafe
via provinciale,199,guagnano pr di lecce

0832705021

E-mail: f.marinaci@alice.it

sem

12.09.2013 22:00
Il gruppo rock S.e.M. nasce dall’ idea di tre ragazzi che suonando qualche brano insieme, decidono di riunirsi per dar vita ad una band che riunisca i generi e gli artisti preferiti di tutti i componenti.

I tre ragazzi amanti del rock, con una batteria, qualche chitarra e un microfono iniziano così a buttar giù qualche idea su quali canzoni iniziare a suonare e partendo da Piccola stella senza cielo, arrivano a Californication dei Red Hot e a Holiday dei Green day.

Divertiti dalle cover eseguite decidono di continuare nel progetto e far nascere una vera e propria cover band.
La formazione di ragazzi tutti adolescenti vede Gabriele alla voce e alla chitarra, Giulio alla chitarra e Francesco alla batteria. Solo poco dopo entra nella famiglia dei SeM Marco (precedentemente GM del gruppo) ovvero il nuovo bassista.

Il repertorio include tutto il rock più recente partendo dai Red hot Chili Peppers, ai Green Day, ai Sum 41 per arrivare al classico rock italiano di Vasco e Ligabue, inoltre è presente qualche brano inedito composto dai quattro.

L’ unico scopo per cui questi ragazzi hanno dato vita a S.e.M. è quello di divertirsi cercando di proporre la buona musica che purtroppo il mercato commerciale sta man mano portando via.
Altri artisti che ci piacciono
Ligabue, Red Hot Chili Peppers, Green Day.
https://www.facebook.com/ https://www.tuttavita.it